Durante la quarantena ci potrebbe essere stato un uso eccessivo dello smartphone, accentuando le occhiaie e lo sguardo stanco. La luce HEV acronimo di High-Energy Visibile light, ovvero la luce blu emessa dagli schermi, è sotto accusa già da qualche anno. Invecchia prematuramente la pelle, provocando rughe, colorito spento e occhiaie. Durante lo smart working ma non solo, gli occhi accusano stanchezza, andrebbero rinfrescati più volte al giorno.
Oltre alla mancanza di sonno, a causare le occhiaie sono il ristagno dei liquidi e il cattivo microcircolo. Anche l’invecchiamento rende più visibili le occhiaie viola perché la pelle, con il passare del tempo, si assottiglia. Le creme e i trattamenti ad hoc funzionano meglio che sulla palpebra superiore cadente. Gli attivi riescono a ispessire la cute, aiutano a migliorare il drenaggio e hanno un effetto schiarente.
Il nostro segreto è Bio-Intelligent Eye Contour Cream di Eve Rebirth, formulata con peptidi biointellingenti, acido ialuronico disidratato e complesso peptidico antiborse. Agisce efficacemente per combattere occhiaie e borse e segni di espressione. La pelle del contorno occhi potrebbe risultare estremamente più luminosa e idratata. Chi ha avuto modo di testare la nostra crema contorno occhi ne ha realizzato l’efficacia in due settimane.