No products in the cart.

Consigli di bellezza per avere una pelle luminosa.

Non possiamo cambiare il colore della pelle con cui siamo nati. Ma possiamo sempre renderla più brillante e giovane seguendo alcuni consigli.

Dieta

·               L’assunzione di vitamina C sotto forma di spremuta d’arancia, una tazza di acqua al mattino con 1 cucchiaino di succo di limone o mezzo cucchiaino di miele, è il modo migliore per iniziare la giornata.

·               La vitamina A dovrebbe essere una componente importante della nostra dieta. Per illuminare la pelle, è necessario assumere latte non grasso e tuorli d’uovo. Inoltre, è consigliato mangiare carote, anguria e papaia matura, cibi colorati contenenti beta carotene, il quale contribuirà a rendere la tua pelle luminosa.

·               Bere 8-10 bicchieri d’acqua è essenziale per avere un corpo idratato e privo di tossine.

Sport

È consigliabile eseguire regolarmente esercizi, soprattutto per le persone che non hanno uno stile di vita attivo. Praticando sport si attiva la circolazione sanguigna e così cambia anche l’aspetto della nostra pelle che sembrerà più sana.

Meno esposizione al sole

Cerca di limitare l’esposizione al sole, ad esempio indossando un cappello o portando un ombrello. È importante applicare una protezione solare UVA e UVB almeno 20 minuti prima di esporsi ai raggi solari.

Esfoliare

Almeno una volta a settimana cerca di usare lo scrub naturale (come il nostro Botanical Scrub) o una miscela di zucchero e miele, risultati garantiti. Prendi un po’ di miscela e massaggia fino allo scioglimento dello zucchero. L’esfoliazione non ha bisogno di essere vigorosa né tanto meno eccessivamente lunga, bastano solo 3-5 minuti.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Altri articoli