Beauty Gadgets indispensabili per ogni uomo!

Investire sull’acquisto di prodotti e accessori di bellezza può aiutare, ma perché buttare tanti soldi quando molti dei benefici si possono ottenere a casa tua? Ci sono ad esempio alcuni prodotti elettrici che danno grandi risultati a costi accessibili.  

Secondo un sondaggio pubblicato su una rivista di tecnologia dei consumatori, un terzo degli uomini preferirebbe passare il tempo a giocare con nuovi gadget che con la loro dolce metà.

Di seguito troverai alcuni dispositivi da provare. E se poi diventi single a causa di queste abitudini, almeno sarai attraente e single.

Rasoio barba

Se a casa non hai l’occorrente per sistemare i baffi e barba al volo corri il rischio di andare fallito! I barber shop sono sempre più cari.

Volete qualcosa che faccia il lavoro e lo faccia bene, con la carica della batteria per lavorare sul tutto viso in una volta sola e abbastanza efficace da ridurre in tutti i posti la giusta lunghezza. Gli uomini a cui piace tenere la barba sotto controllo ogni giorno dovrebbero anche cercare in questo prodotto caratteristiche aggiuntive come l’aspiratore che risucchia i peli o le guide laser per migliorare la precisione.

Spazzolino elettrico 

La cosa più importante con uno spazzolino è che ne hai uno e sai come usarlo correttamente. Dopotutto, le ricerche condotte dal sito Match hanno rivelato che più della metà dei single classificano i bei denti curati come la caratteristica più importante di un potenziale compagno.

Ci sono tante ragioni per optare per lo spazzolino elettrico. Per cominciare, sono tra i migliori a rimuovere la placca e ridurre la probabilità di malattie gengivali. Inoltre, semplificano il lavoro per il collo e il polso. Con tutto, tra tutte le opzioni: dal timer di base e ai manometri all’applicazione con Bluetooth, la routine quotidiana sarà un divertimento.

Spazzola pulizia viso.

 Un pennello detergente è un modo utile per eliminare le cellule morte della pelle dal viso rispetto allo spazzolino con i peli che a volte danneggiano di più e sono meno igieni. In più hanno l’ulteriore vantaggio di aumentare la circolazione sulla superficie della pelle, migliorandone l’aspetto generale, migliorandone l’aspetto generale, sono anche particolarmente adatti per i ragazzi con i peli facciali, che consentono di raggiungere la pelle sotto la barba e prevenire dolorosi peli incarniti.

Rifinitore dettagliato.

Ad oggi sarebbe sciocco andare in giro per la tua attività quotidiana con ciuffi indisciplinati che si spiegano dai tuoi orifizi facciali. Se riesci a vederli tu, lo stesso vale per tutti gli altri. Quindi fermati.

Qui per aiutarti a tenere sotto controllo il tuo caso lieve di ipertricosi c’è una vasta scelta di rifinitori dettagliati per le zone naso, orecchie e progettati specificamente per tagliare i peli di naso, orecchie e sopracciglia. E come ci si potrebbe aspettare da qualcosa con il solo scopo di tagliare piccole quantità di peli, non c’è molto da fare – assicurati che il tuo sia abbastanza affidabile da non scalfirti.

Asciugacapelli

Sappiamo cosa stai pensando un asciugacapelli? Sul serio non bastano pochi colpi di asciugamano energici per asciugare i capelli? 

Certo, ma non basta per creare un’acconciatura adeguata! 

Importante per dare un aspetto voluminoso, un asciugacapelli non è soltanto un modo per asciugare, ma lo strumento necessario per realizzare le tue più esigenti pettinature. Vale la pena dare un’occhiata anche se hai i capelli corti, in quanto possono anche aiutare a creare texture e strutture che possono essere impostate con un prodotto per lo styling. Importante è non diventare vittima degli asciugacapelli di fascia alta e dei loro motori Ferrari. Cerca modelli che combinino la doppia velocità e le impostazioni di calore con la tecnologia ionica che abbatte le molecole d’acqua senza indebolire l’umidità.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri articoli

Come gestire una pelle disidratata

In questo articolo parleremo di uno degli argomenti più critici in merito alle problematiche della pelle: la disidratazione. La pelle disidratata è