INIZIA LA TUA GIORNATA NEL MODO GIUSTO


Cominciare la giornata col piede giusto è fondamentale per accrescere l’autostima e vivere meglio, grazie anche alla beauty routine appropriata. Ecco 5 gesti che consideriamo importanti per affrontare al meglio la giornata:

1. Dopo un buon sonno, qualche minuto prima di alzarti, concediti un po’ di tempo per “stirarti”. Stirarsi consente di assottigliare i tessuti muscolari e le articolazioni. I muscoli ritrovano il loro dinamismo e il corpo diventa più mobile. Questo ti consentirà di ritrovare una buona energia e iniziare la giornata col piede giusto!

2. Apri le tende e ammira fuori dalla tua finestra la città che si sveglia con te. Soffermati sui dettagli e lasciati stupire dalle cose semplici.

3. Per una pelle luminosa e in salute, il gesto della detersione è fondamentale. Il nostro detergente viso all’ossigeno è perfettamente adatto per la detersione mattutina. Essendo delicato non irrita la pelle di prima mattina. Dopo la quotidiana detersione della pelle, applica sul viso la crema idratante. Un valido aiuto lo offre il nostro Oxygen & Hyaluronic Boosting Moisturiser. L’ Oxygen Complex presente all’interno di questo fantastico prodotto di bellezza offre al derma la possibilità di ottimizzare l’utilizzo dell’ossigeno all’interno dei tessuti, infondendo energia e vitalità alla pelle, valorizzando quindi l’attività metabolica connessa al mantenimento dello stato di salute della pelle. L’ ossigeno rende la pelle più sana e tonica, perché viene riattivato il processo micro vascolare.

4. L’abbigliamento influisce sul livello di autostima oltre che sull’effetto che facciamo alle altre persone. Mai uscire di casa se non ti piaci guardandoti allo specchio, il tuo abbinamento deve essere adatto in base al tuo umore, stagione e posto dove vai, ti devi sentire comoda e bella.

5. Non dimenticare di mettere un rossetto prima di uscire, sono piccoli gesti di beauty che fanno tanto. Proprio la beauty routine ci aiuta a capire noi stesse e amare il nostro corpo. Sperimenta ogni tanto i nuovi stili, trucchi, trattamenti di bellezza. Scopri diversi modi per valorizzarti con aiuto di semplici gesti quotidiani.

Se vuoi ricevere le nostre curiosità sulla skin care maschile compila il form seguente.



Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri articoli

Come gestire una pelle disidratata

In questo articolo parleremo di uno degli argomenti più critici in merito alle problematiche della pelle: la disidratazione. La pelle disidratata è